FlowerOfLilqua on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/floweroflilqua/art/Kuromi-Akino-Cure-Moonshadow-192134719FlowerOfLilqua

Deviation Actions

FlowerOfLilqua's avatar

Kuromi Akino-Cure Moonshadow

Published:
847 Views

Description

Chi segue HeartCatch Pretty Cure sicuramente dirà 'Ma questa non é la Dark PreCure?'
Sì,é lei,ma in una fan fiction che sto scrivendo(HeartCatch PreCure ReWrite),la storia si vede dal punto di vista di Yuri(Moonlight),e la Dark PreCure non é il lato oscuro della luna come invece é nella versione originale,ma é la Ex-Partner di Cure Moonlight.
La sua trasformazione é causata dalla morte della sua fata(che muore cercando di salvare,in vano,Cologne.),che la porta ad uno stato catatonico,dalla quale riuscirà ad uscire solo grazie a Saabaku che gli concede di risparmiarle la vita solo se lei si fosse schierata dalla sua parte.
Lei però non ricorda niente del suo passato da 'Cure Moonshadow',e per questo quando Yuri la riconosce come la sua amica Kuromi (Grazie a delle vecchie foto),nega di essere la ragazza che lei sta nominando.
Però,quando Cologne compare a Yuri tramite l'Albero e a lei compare la sua fata Tumma,inizia a ricordare e da Dark PreCure si ritrasforma in Cure MoonShadow.
Questa scena é presa dal momento in cui Yuri capisce che DarkPreCure é Kuromi.Qui é rappresentata da più giovane.
(Piccola Nota:le ho dato un anno in meno di Yuri X°)

Chevvenepare?=D
Il vestito a me piace tanto,e per crearlo ci ho messo davvero tanto x°°° Inizialmente ero indecisa se idearne uno nuovo o usare quello che ha da Dark PreCure,ma alla fine ho deciso di mischiare le cose LOL.

HeartCatch Pretty Cure & Dark PreCure(C) Toei Animations
Cure MoonShadow/Kuromi Akino (C) Me.
Image size
1200x1600px 1.21 MB
Comments7
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
PirLic3's avatar
Molto carina. Mi piace. :)